Sorrentino: “Vi spiego perchè ho deciso di realizzare un film su Berlusconi
“Perché un film su Berlusconi? Perché sono italiano e voglio fare film sugli italiani. Berlusconi è un archetipo dell’italianità e attraverso lui puoi raccontare gli italiani”, dice Paolo Sorrentino... Leggi tutto




